Un colore per ogni tipo di acquisto.
Quali sono i colori preferiti dagli utenti per ciascuna tipologia di acquisto?
Di seguito possiamo vedere le percentuali di preferenza degli utenti durante le fasi di acquisto, che cambiano a seconda del tipo di impegno che stanno per concludere.
Quando si tratta di affidabilità e fiducia, il "Blue" è la scelta migliore. Di conseguenza, le applicazioni che le persone usano frequentemente per rilasciare informazioni private, come Facebook, Twitter, LinkedIn, Skype, sono di colore blu; non è un caso!
Google+ deve aver scelto il "Rosso" per sottolineare la sua velocità. Che ve ne pare? Snapchat ha sceltp il "Giallo" per l'icona dell'applicazione, si vuole portare l'immagine giovanile in prima linea. Ora, grazie a queste analisi, siamo in grado di moltiplicare questo tipo di esempi.
Fiducia: La maggior parte ha scelto il colore blu (34%), seguito dal bianco (21%) e verde (11%)
Sicurezza: blu è in testa (28%), seguito dal nero (16%) e verde (12%)
Velocità: rosso è di gran lunga il favorito (76%)
Economicità: arancione viene prima (26%), seguito da giallo (22%) e marrone (13%)
High Quality: Black è chiaramente il vincitore (43%), poi blu (20%)
High Tech: Questo è stato quasi equamente diviso, con il nero la scelta superiore (26%) e con il blu e il grigio un secondo posto (entrambi 23%)
Affidabilità: blu è stata la scelta superiore (43%), seguito dal nero (24%)
Coraggio: più scelto viola (29%), poi rosso (28%), e infine blu (22%)
La paura / terrore: il Rosso è arrivato primo (41%), seguito dal nero (38%)
Divertimento: arancione è stata la scelta superiore (28%), seguita dal vicino da giallo (26%) e quindi viola (17%)
Indirizzo:
Piazza della Repubblica, 2 - 80122 NapoliEmail contatto:
info@targnet.it
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